Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Un vasto incendio è divampato oggi pomeriggio (martedì 29 marzo) verso le 17 in nella ditta Space Bike di Treviolo, nell’hinterland di Bergamo. Si è alzata subito una colonna di fumo visibile anche da molto lontano. Sono tante le chiamate arrivate ai vigili del fuoco per segnalare la nube. Il titolare della ditta ha tentato di spegnere le fiamme ed è rimasto ustionato: è stato portato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. La ditta si trova in viale Europa, dove sono arrivate, oltre a sei squadre dei vigili dei fuoco, anche due ambulanze e un’auto medica. Non si sa da cosa siano scaturite all’origine le fiamme. L’Ats di Bergamo ha chiesto a sindaci dei paesi vicini, di comunicare ai propri concittadini, a scopo precauzionale, di isolare gli ambienti abitativi tenendo chiuse le finestre e gli impianti di aereazioni fino a nuove disposizioni.